webinar impostazioni di zoom

Primi passi con zoom

Il webinar tecnico “Primi passi con Zoom – Webinar del 19/3/2020 ore 16.00” su come impostare la piattaforma Zoom per gestire riunioni e corsi di formazione sarà in onda il giorno 19/3/2020 alle ore 16.00. In questi giorni ho sentito tanti colleghi formatori, consulenti, coach, speaker in crisi. Tutto il lavoro programmato per i prossimi mesi o cancellato o in forse. Quindi?

E’ arrivato il momento di attrezzarsi per tenere i corsi via Webinar.

Le piattaforme webinar, ai miei occhi di formatore sono strane. Ad un primo approccio sembrano banali e sguarnite di strumenti, ad un secondo ti rendi conto che sono ricche di opzioni e che trovare come attivarle non è proprio banale. Ovvero ci sono i Webinar tenuti dalle Società che vendono o distribuiscono questi software. Al di là del fatto che per la maggior parte è necessario un ottimo inglese sono estremamente generici e time consuming.

Ho ritenuto quindi che fosse interessante per molti avere un corso che in un’ora e mezzo fosse in grado di focalizzare impostazione delle opzioni della piattaforma Zoom, una delle più usate e adattabili ai vari sistemi, e l’uso dei principali strumenti per formatori, speaker, consulenti e marketer

Siccome odio gli sciacalli invece di alzare il costo, l’ho abbassato a 29,99€ e chi frequenta il sito se ne renderà facilmente conto .

Questo primo corso,

Primi passi con zoom,

ti permetterà di:

  • Vedere come funzionano i principali strumenti della piattaforma dal punto di vista del partecipante e dal punto di vista di chi gestisce l’evento
  • Apprenderai a impostare le opzioni della piattaforma Zoom (ver. Pro) a seconda delle tue esigenze.
  • Potrai impostare (parzialmente) il TUO ACCOUNT durante il Webinar.

Per poter partecipare al corso è necessario:

  • iscriverti
  • un apparecchio (PC Mac, Tablet, Smartphone, ecc.) in grado di effettuare una videochiamata (webcam e microfono interno o esterno)
  •  AURICOLARI o una cuffietta per poterti dare la parola senza fastidiosi ritorni di sonoro.

Per il resto dovrai solo connetterti al link che ti spedirò

Durata 1,5 h circa

Happy Hour … on line

Chi invece volesse solo rompere l’assedio, partite IVA, PMI e altri si incontreranno all’Happy Hour on line, incontro gratuito tra professionisti. Se vuoi iscriverti clicca qui e preparati un drink!

parlaredavantiatutti, publicspeaking parlareinpubblico formatorionline webinar  vitadaliberoprofessionista #happyhouronline

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *