Intervista sul Public Speaking online

Public Speaking online o dal vivo, cosa cambia?

Quando Dora Carapellese, PR e giornalista, mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto parlare con lei di Public Speaking sul Web ho accettato con entusiasmo.
Mi piace lo stile dei suoi incontri, Tolktolk, interviste online in diretta Facebook e credo che sia il momento di ragionare in modo approfondito su come funzionerà il Public Speaking  nel prossimo futuro.
Molto è stato già scritto sul parlare in pubblico in video o di persona, ma la dimensione a cui siamo arrivati fatta di attrezzature casalinghe, piattaforme differenziate e una situazione emotiva ben diversa da quella che si prova su un palco o in uno studio video.
Chiunque abbia parlato in pubblico sa che la situazione emotiva influisce pesantemente sulla performance. Anche essere seduto a casa proprio o in piedi in una sala registrazione, con un tecnico che si occupa del video e del sonoro, magari davanti ad uno schermo verde, sono situazioni ben diverse.
Queste differenze ci costringono a ripensare un po’ tutto.
Ne parliamo con Dora Carapallese,  Mercoledì, 28 aprile 2021 alle ore 18,30 in diretta streaming nel canale Facebook di Tolktolk. Per iscrizioni: https://lnkd.in/dFyeEzq

 

Per provare un breve percorso di formazione o coaching di Public Speaking, formazione webinar, formazione formatori,  scrivimi.

Puoi anche leggere un mio manuale dove ho condensato ormai trent’anni vissuti DAVANTI A TUTTI, parlando in pubblico e persuadendo.

Tempo di WEBINAR? Leggi “Zoom sul webinar” trovi il sommario qui: https://lnkd.in/dfEFc8Q e per acquistarlo (grazie!) lo trovi ad esempio qui: Amazon, o IBS

#davantiatutti #zoomsulwebinar #tolktolk #webinar #parlaredavantiatutti, #accademiaformatorionline

#parlaredavantiatutti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *